Logo

NATALE IN GIOSTRA 2018

by / Commenti disabilitati su NATALE IN GIOSTRA 2018 / 22 View / 13 novembre 2018

L’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti A.N.E.S.V. e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo A.G.I.S. organizzano la 41ª Edizione della Manifestazione “Natale in Giostra“ che si svolge nel 5° Padiglione di Torino Esposizioni.

Tale Manifestazione è l’unica nel suo genere sul territorio italiano e trattasi di un Luna Park composto da circa 50 Attrazioni specificamente indirizzate alle famiglie ed ubicate all’interno di una eccellente struttura architettonica quale è il 5° Padiglione di Torino Esposizioni dove, per l’occasione, tradizionalmente le auto lasciano il posto all’utilizzo ludico in favore dei cittadini.

L’Attività del “Natale in Giostra” è prevista da venerdì 9 novembre 2018 e sino a martedì 8 gennaio 2019
circa 60 giorni di manifestazione in cui migliaia di famiglie hanno l’occasione di divertimento e socializzazione in un ambiente controllato, dove il divertimento ed il migliore impiego del tempo libero sono l’essenza stessa della Manifestazione e dove non esistono barriere sociali.

L’importanza del “Natale in Giostra”, quale momento ludico e socialmente qualificante, ha fatto si che la Manifestazione goda del Patrocinio della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, nonché dell’importante e costante collaborazione della Pro Loco Torino presieduta dal Dr. Italo IUORIO, nonché con la collaborazione Comitato Provinciale di Torino della Federazione Ciclistica Italiana FCI presieduta dal Dr. Echise Andrea e del Comitato Provinciale di Torino della Federazione Italiana di Atletica Leggera FIDAL presieduto dal Dr. Sebastiano SPINA

Per il quarto anno Natale in Giostra continua ad essere Social tramite la campagna #nataleingiostra che, grazie ai social network permetterà di condividere, sotto un’unica etichetta, le centinaia di migliaia di foto che annualmente vengono scattate durante la Manifestazione all’interno del V padiglione. La pubblicità e la diffusione di Natale in Giostra Social sarà garantita oltre che con i nostri consueti canali, anche da una campagna virale sul web e da una promozione off-line all’interno del V padiglione attraverso eventi e distribuzione di materiale cartaceo.

Certi dell’importanza aggregatrice che detta Manifestazione produce da sempre, desideriamo evidenziare come in ossequio della riconosciuta “funzione sociale” sancita alle nostre Attività dalla Legge 367/68 art. 1 “Natale in Giostra” devolve da diversi anni i proventi della 1ª giornata di apertura a fini di beneficenza.

Tale giornata sarà Venerdì 9 Novembre 2018, giornata in cui si realizza lo slogan: “Il Tuo Divertimento per realizzare la felicità di altri”

Inoltre tutti i martedì non festivi le giostre vengono offerte al prezzo di 1 euro.

In occasione del 41ª Edizione della Manifestazione è nostra intenzione coinvolgere maggiormente i cittadini torinesi con una serie di iniziative sia di carattere folkloristico e natalizio sia di carattere sociale atte a meglio valorizzare l’impiego del tempo libero con particolare riguardo ad un ritorno economico delle famiglie.

 

Per ulteriori informazioni: Tel 389 6123910 – 011 8127637 E-mail: anesv-servizi@libero.it

www.nataleingiostra.com