Logo

Rinnovo cariche sociali AGIS Unione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta

by / Commenti disabilitati su Rinnovo cariche sociali AGIS Unione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta / 15 View / 21 dicembre 2017

Si è tenuta giovedì 21 dicembre 2017, presso la sede associativa di Via dei Mille 9 a Torino, l’Assemblea Generale dell’Unione Interregionale del Piemonte e Valle d’Aosta in cui sono state rinnovate le cariche sociali per il triennio 2017 – 2020.

Questi gli esiti delle votazioni all’unanimità:

Presidente Luigi Boggio
Vicepresidente Vicario – teatro privato Giuseppe Basilotta
Vicepresidente – Cinema Arrigo Tomelleri
Vicepresidente – teatro pubblico Fabio Rizzio
Vicepresidente – Danza Cristiana Candellero
Vicepresidente – Musica Claudia Spoto
Vicepresidente – Spettacolo Viaggiante Massimo Piccaluga

Per l’Unione Interregionale AGIS Piemonte e Valle d’Aosta è un momento di grande cambiamento all’interno delle singole associazioni di categoria. I nuovi componenti del Comitato di Presidenza rappresentano quindi la volontà di un rinnovamento e allo stesso stempo di continuità, aprendo quindi la strada a nuove fasi mantenendo però le azioni che sono state intraprese dall’Associazione negli ultimi periodi.

Sono stati inoltre cooptati in qualità di esperti Filippo Fonsatti, Graziano Melano, Fabio Naggi e Natalia Casorati. Questo per significare ancora di più la volontà e la necessità di avere una partecipazione attiva e collegiale.

“Ho confermato la mia disponibilità – dichiara il Presidente Luigi Boggio – ad un nuovo mandato anche per senso di responsabilità, considerando i grossi impegni sia per le novità normative che si stanno prospettando in sede regionale e le nuove riforme in sede ministeriale mettendo in campo tutte le professionalità che la nuova squadra garantisce.”