Logo

Ordinanza urgente n.1 del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Piemonte.

by / Commenti disabilitati su Ordinanza urgente n.1 del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Piemonte. / 56 View / 24 febbraio 2020

A seguito di quanto disposto con ordinanza urgente n.1 del 23 febbraio 2020 adottata dal Ministero della Salute d’Intesa con il Presidente della Regione Piemonte, devono essere sospese tutte le attività programmate dove prevista aggregazione di persone sino a tutto il 29 febbraio 2020 compreso.

Si allega l’ordinanza.

Si rammenta che nella stessa è previsto per i luoghi aperti al pubblico la predisposizione all’ingresso di idonei dispositivi di igienizzazione per le mani al momento della ripresa dell’attività.

Vi ricordiamo inoltre di effettuare opportuna comunicazione alla vostra Siae di competenza in merito alla sospensione dell’attività.

Comunichiamo inoltre che le Presidenze Nazionali dei settori coordinati dall’Agis stanno già dialogando col Governo per l’ottenimento di cassa integrazione straordinaria in deroga a supporto delle imprese e dei lavoratori.

Poiché tale ordinanza è soggetta a modifica a seguito del variare dello scenario epidemiologico, saremo solleciti nel comunicarvi eventuali evoluzioni.